Spremisacca WIV

Spremisacca WIM

Spremisacca WIV
Spremisacca WIV

Viene utilizzato con le sacche per plasma o per soluzioni infusionali e consente di controllare rigorosamente la pressione con un manometro graduato in millimetri di mercurio. Un moschettone di policarbonato consente di appendere la sacca. Può essere utilizzato insieme alla custodia Warmpak. Può contenere sacche da 500 e 1000 cc.

 

SPECIFICHE

  • Dimensioni: 250 x 15 x h375 mm
  • Peso: 200 g

Spremisacca WIV

Spremisacca WIM

49,90
49,90
The product has been added to the cart. See the details

Viene utilizzato con le sacche per plasma o per soluzioni infusionali e consente di controllare rigorosamente la pressione con un manometro graduato in millimetri di mercurio. Un moschettone di policarbonato consente di appendere la sacca. Può essere utilizzato insieme alla custodia Warmpak. Può contenere sacche da 500 e 1000 cc.

 

SPECIFICHE

  • Dimensioni: 250 x 15 x h375 mm
  • Peso: 200 g

Related products

Continue your shopping! find other products of emergenza - primo soccorso or Spencer

What are you looking for?

Categories

Brands

Price

Filter
Titolare Titolare dei trattamenti è S.E.FOR – ROMA srls – Via dei Gonzaga 159/E– Roma info@sefor-roma.it . SEFOR ha nominato il Sig. Marco Negri proprio Responsabile della protezione dei dati personali, che può essere contattato all’indirizzo info@sefor-roma.it Finalità e legittimità del trattamento I dati raccolti in occasione di ordini, richiesta preventivi , forniture di bei e servizi sono trattati principalmente per erogare il servizio. Finalità e base giuridica del trattamento Accanto ad ogni finalità è indicata la base giuridica del trattamento: Finalità del trattamento Base giuridica del trattamento Fornitura di beni ed erogazione di servizi il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte Spedizione merci il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte Fatturazione il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte e per adempiere a un obbligo di legge recupero e cessione del credito il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento che consiste nella tutela del proprio credito prevenzione frodi, anche informatiche il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento che consiste nella protezione dei servizi erogati da operazioni fraudolente poste in essere anche da terzi adempimento di obblighi a cui sono soggetti i fornitori di beni e servizi il trattamento è necessario per adempiere a un obbligo di legge rilevazione del grado di soddisfazione del Cliente Il trattamento è effettuato con il consenso del Cliente, che può essere in qualsiasi momento revocato senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato prima della revoca La revoca del consenso può essere esercitata contattando il servizio clienti all’indirizzo email info@sefor-roma.it. invio di comunicazioni commerciali attraverso email Comunicazioni pubblicitarie via mail relative a prodotti e servizi analoghi a quelli acquistati sono effettuate a meno che l’interessato non si opponga all’invio. L’opposizione all’invio può essere esercitata contattando il servizio clienti all’indirizzo email info@sefor-roma.it . Il conferimento dei dati raccolti è necessario per l’erogazione dei servizi e in loro mancanza SEFOR-ROMA si trova nell’impossibilità di eseguire il contratto. Ciò ad eccezione dei dati trattati in virtù del consenso, che è dato liberamente senza alcuna conseguenza. Durata di conservazione I dati saranno: • conservati per obbligo di legge per la durata di dieci anni dal recesso del contratto; • utilizzati per la promozione via mail di prodotti e servizi analoghi a quelli acquisiti per due anni dal recesso fatto salvo il diritto di opporsi. Destinatari dei dati Comunicazione dei dati a terzi I dati sono comunicati a: • soggetti terzi se la comunicazione è necessaria per l’erogazione dei servizi oggetto del presente contratto; • enti pubblici e privati se la comunicazione è prevista da un obbligo di legge; • soggetti terzi a cui SEFOR-ROMA potrebbe cedere il credito; • soggetti terzi a cui SEFOR-ROMA affida lo svolgimento di determinate attività quali, spedizioni, adempimenti fiscali, consulenze in ambito informatico o commerciale, prevenzione frodi, recupero crediti. In questi casi i destinatari della comunicazione sono nominati Responsabili del trattamento Diritti dell’interessato L’interessato ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi e la limitazione del trattamento. Ha, inoltre, il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali e il diritto alla portabilità degli stessi. L’interessato ha, infine, il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Come esercitare il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei dati L’interessato può richiedere di modificare e aggiornare i suoi dati personali inviando una mail a info@sefor-roma.it Come esercitare il diritto di limitazione e opposizione del trattamento Per esercitare i propri diritti l’interessato può rivolgersi al Responsabile della protezione dei dati personali all’indirizzo info@sefor-roma.it Diritto di revocare il consenso La revoca del consenso o l’opposizione all’invio di comunicazioni pubblicitarie possono essere esercitati contattando il servizio clienti all’indirizzo email info@sefor-roma.it Diritto di reclamo all’autorità L’interessato può presentare reclamo al Garante per la protezione dei dati personali www.garanteprivacy.it Dati relativi alle carte di credito I dati della carta di credito sono trattati e conservati da PayPal , il cliente all’atto del pagamento viene indirizzato sul sito www. Paypal.com che gestisce tutto la procedura di pagamento. Nessun dato viene fornito a SEFOR-ROMA né dal cliente né da PAYPAL che provvede a gestire le transazioni mediante carta di credito. PAYPAL opera quale titolare del trattamento fornendo l'informativa e richiedendo, se necessario, il consenso al trattamento.